CHI SIAMO

Gino Giordano si laurea in farmacia nel 1976 seguendo le orme del padre, dottore stimato e benvoluto da tutti. Da subito inizia la professione a Prizzi nella farmacia di famiglia, facendo tesoro e mettendo in pratica i preziosi insegnamenti lasciategli in eredità dal padre.

Il Dott. Gino Giordano eredita l’azienda, sogno di ogni genitore che auspica ai figli di coltivare lo stesso interesse con la stessa passione e veemenza che hanno profuso come lo scopo della loro vita.

Il passaggio del testimone rende orgoglioso il Dott. Gino Giordano perché ha certezza che il lavoro fatto dal padre è passato in mani sicure e che opererà in scienza e coscienza.

“La farmacia del Popolo”, così denominata dal padre, è per il Dott. Gino Giordano la farmacia della gente per la quale egli sarà un punto di riferimento prodigandosi con spirito di sacrificio ed abnegazione, supportando quanti sono bisognosi e offrendo senza limiti di tempo e risparmio di energie tutto il suo sapere. Conquisterà la fiducia di ciascun individuo con professionalità, competenza e amore per il prossimo, dimostrando che il suo non è solo un mestiere ma una missione. Il suo operato e la sua visione verso un mondo migliore, instancabile e pieno di buoni propositi, convincerà i tanti che confidano nella speranza fatta da uomini che danno sé stessi per la comunità.